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Angolo del Dipendente

L'Angolo del dipendente è uno spazio virtuale che permette al personale dipendente dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona di consultare on line le informazioni personali riguardanti la gestione del rapporto di lavoro e presentare alcune istanze in modalità telematica.

 

Modalità di accesso

Da portale aziendale (www.aovr.veneto.it) → Azienda → Area Riservata → Angolo del dipendente oppure digitando l'indirizzo https://dipendente.sigmapaghe.com/

Credenziali per l'accesso

All'Angolo del Dipendente i dipendenti dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata accedono inserendo il codice ente (52), il proprio UserID (matricola SENZA la “e” iniziale) e la password.
I nuovi assunti ricevono la password con la prima busta paga. Il servizio viene attivato alla fine del mese successivo al ricevimento della password.

La password per l'accesso all'Angolo del dipendente è INDIPENDENTE dalla password per l'accesso agli altri servizio aziendali (posta elettronica....).

Nel caso sismarrisca la password, è sempre possibile richiederne una nuova cliccando sul collegamento "DIMENTICATO LA PASSWORD?" nella maschera di accesso all'Angolo. Immediatamente il sistema provvederà trasmettere le nuove credenziali alla casella mail aziendale del dipendente.
Nel caso si smarrisca la password di accesso alla posta elettronica aziendale (e-mail) è necessario contattare il Servizio Sistemi Informativi al numero telefonico 812 – 2252.

 

Funzioni dell'Angolo del Dipendente

All'interno dell'Angolo ciascun dipendente può consultare le seguenti informazioni:

  • presenze (elenco timbrature in tempo reale)
  • pronta disponibilità
  • libera professione (da questo menù sono visualizzabili tutte le prestazioni con timbratura causalizzata, ad esempio libera professione, formazione, POA)
  • ferie godute e ferie residue
  • accessi alla mensa
  • assenze
  • situazione residuo ferie
  • cartellino presenze

 
Tutti i dipendenti possono inviare le seguenti richieste:

 
Per alcuni Servizi è attiva la possibilità di inviare le richieste di:

  • ferie
  • mancate timbrature

Istruzioni per immagine relative a queste due funzioni sono disponibili sia per il richiedente (Clicca QUI per accedere) che per il responsabile che autorizza (Clicca QUI per accedere).


Il dipendente può controllare lo stato delle richieste inviate, cliccando sulla voce di menù “Richieste on line → Controlla richieste”.


E' inoltre possibile per tutti stampare e archiviare in formato Pdf il cedolino stipendiale, il CUD relativo ai redditi percepiti nell'anno precedente e il cartellino presenze.


All'interno dell'Angolo, nel menù Richieste on line, è presente una Bacheca aziendale all'interno della quale la UOC Gestione Risorse Umane, Persoanle Universitario in Convenzione e Rapporti con l'Università mette a disposizione comunicazioni e informative destinate al personale.

 

Si rammenta a tutto il personale che l'accesso all'Angolo del Dipendente disattiva in automatico l'invio al domicilio del cedolino stipendiale cartaceo (busta paga).