Salta al contenuto

Menu

Chiudi Menu

Diabete&Diabete: 4° Incontro delle scuole di specializzazione in endocrinologia e malattie del metabolismo

22 mar – 25 mar 2023

14:30
Palazzo della Gran Guardia, Piazza Bra, 1 - Verona

OBIETTIVO FORMATIVO

3-Documentazione clinica: Percorsi clinico-assistenziali e riabilitativi, profili di assistenza – profili di cura – Area degli obiettivi formativi di processo.

METODO DI VERIFICA E INFORMAZIONI VARIE

Non è prevista una verifica dell’apprendimento dei partecipanti. Per conseguire i crediti ECM relativi all’evento è obbligatorio:
• partecipare al 90% delle attività formative;
• compilare in ogni sua parte il materiale ECM online (anagrafica, scheda di valutazione evento formazione residenziale e questionario I&C - qualità e fabbisogno formativo).

In sede di evento saranno fornite le indicazioni in merito alla pubblicazione della documentazione.
La rilevazione della presenza in ingresso e in uscita è effettuata elettronicamente a mezzo terminali di lettura del codice a barre del badge. L’assenza di una sola delle timbrature necessarie determinerà l’impossibilità di assegnazione dei crediti.

QUOTE ISCRIZIONE (vedi documento in fondo alla pagina)

MODALITÀ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO

Il pagamento della quota di iscrizione alla Segreteria Organizzativa I&C s.r.l. potrà essere effettuato online tramite il sito web del convegno al termine della compilazione della scheda di registrazione: www.leanevent.it/diabetediabete_reg/; il pagamento potrà avvenire attraverso i seguenti circuiti:

• CARTA DI CREDITO
• PAYPAL
• BANCOMAT (IN SEDE CONGRESSUALE)

In caso di pagamento online, a seguito all’avvenuta transazione, verrà inviata una mail automatica di conferma sia dalla Segreteria Organizzativa che dal servizio clienti Paypal. Vi invitiamo a controllare la ricezione di queste mail verificando anche la posta spam.
NOTA BENE: in caso di mancata ricezione delle suddette mail l’iscrizione NON è andata a buon fine e il partecipante non risulta registrato all’evento; suggeriamo in questo caso di verificare la mancata transazione ed eventualmente la motivazione con la propria banca, e procedere nuovamente con il pagamento.

La fattura proforma verrà inviata per e-mail in formato pdf alla ricezione del pagamento. Non verranno accettate iscrizioni prive del pagamento della quota.

ANNULLAMENTI E RIMBORSI

Gli annullamenti delle iscrizioni individuali comunicati per iscritto entro il 22 febbraio 2023 daranno diritto al rimborso del 70% della quota versata. Dopo tale data nessun rimborso sarà previsto. Eventuali rimborsi verranno effettuati dopo il Congresso

AVVERTENZE

  • IncasodiiscrizionediunpartecipantedapartediEntePubblicoedeventualeesenzione IVA, è necessario allegare un documento dell’Ente Pubblico che menzioni l’articolo e legge specifica in virtù dei quali opera l’esenzione.
  • Le preiscrizioni verranno accettate fino al 12 marzo 2023, successivamente sarà possibile iscriversi solamente in sede congressuale.
  • Ogni variazione che richieda la riemissione della fattura comporterà l’addebito di € 25.00 (esclusa IVA ex art. 15)
  • Qualsiasi variazione richiesta dopo il 12 marzo 2023, comporterà per il richiedente una spesa di € 30,00 (esclusa IVA ex art. 15)

Lascia un feedback
Lascia un feedback